Azienda

Azienda

Lo stabilimento ubicato nella Zona Industriale di Maglie(LE), si estende su una superficie di oltre 50.000 mq di cui 10.500 coperti, è stato ultimato nel 1992 e costituisce sede produttiva dell'azienda.

Gli impianti sono all'avanguardia sotto il profilo della tecnologia della sicurezza, della tutela ambientale e della capacità produttiva; è stato ultimato il programma di implementazione ISO 14001 e ISO 9002.
Impegno principale dell'azienda quello di investire in ricerca per il costante miglioramento della propria gamma di prodotti si deve degli sempre più efficaci e compatibili con l'ecosistema.

La Tarantino Concimi Srl non produce semplici miscele ma fertilizzanti complessi ottenuti per reazione.
Tarantino Concimi Srl negli anni si è specializzata nella produzione di fertilizzanti organo-minerali,alla quale si affianca, a completamento della gamma di prodotti, la produzione di fertilizzanti minerali NPK e la commercializzazione dei concimi semplici.

La gamma dei fertilizzanti organo-minerali si compone di diversi formulati ciascuno dei quali specifico per le varie colture.

L'individuazione di formulati specifici per le culture rappresenta pienamente la politica aziendale della TARANTINO CONCIMI Srl che muove verso una razionalizzazione del settore
agricolo al fine di ottenere il miglior risultato con il mino costo possibile.

 

Share by: